Prima di proporre la promozione di un sito web dovete pensarci a un design. Un elemento importante è lo stabilire del pubblico target. Una volta raccolte le informazioni caratterizzanti il pubblico target, si passa alla tecnica di marketing e di promozione online, che si dimostra essere la più importante fase di raccogliere visitatori e attirare dei potenziali clienti. 

Vi proponiamo delle soluzioni  di marketing online basate su: SEO, pubblicità pagata con Google e siti per  socializzare,dei Newsletter.

Search Engine Optimization o SEO è un’ aspetto molto importante di promozione online di un sito.

Questa fase necessita  l’analisi di ricerca e conoscenze profondi di algoritmi che cambiano in maniera continua. Le offerte di ottimizzazione SEO includono:

 

 

  • L’analisi delle parole chiavi
  • L’analisi della concorrenza che usa le stesse parole chiavi desiderati
  • Creare  pagine di destinazione e di ottimizzazione
  • SEO con pagine caratterizzate del copyright
  • Pagina ottimizzata per il home page (prima pagina)
  • Registrare il sito nei direttori romeni e stranieri e a seconda del caso nei siti di annunci
  • Consulenza e  şi consigli riguardante la strategia di marketing attuale
  • Creare  un Site Map (la mappa del sito con dei link interni)
  • Verificare i link che entrano ed escono dal sito
  • Ottimizzazione della struttura di navigazione, se  necessario

 

Pubblicità pagata con Google Adwords ed i siti per socializzare coinvolge:

Connessioni – Il pagamento su click; se crea un legame tra il vostro affare ed il cliente, quando si cercano i servizi offerti dal vostro sito;

Limita budget – Si determinano le spese mensili per la vostra campagna pubblicitaria per rimanere nel budget inizialmente stabilito

Flessibilità – Si possono regolare sempre i pagamenti su click, in base alle spese e nei limiti del budget

La ricerca del mercato – Si iniziano più campagne e si paragonano le rate di successo del pubblico-target.

Sorveglianza – si registrano i click sugli annunci che sono stati convertiti in acquisti, sign-up, pagine visitate ed ordinazioni. 

Creare Newsletter

I newsletter offrono un metodo di distribuzione dell’informazione, in maniera continua; basandosi su delle attualizzazioni permanenti un sito web mantiene la relazione con i clienti e apre delle opportunità di attirare nuovi visitatori. Potete così mantenere i clienti, riportarli sul sito, tutto ciò con un newsletter personalizzato, dinamico ed ha una rata di risposta di 10 volte maggiore che la corrispondenza postale.